Si “vendica” della palestra che chiede il green pass chiamando il 112. Alla fine è lui che viene denunciato
Un uomo, dopo che gli è stato vietato l’ingresso, ha segnalato “assembramenti” e pericoli che in realtà non c’erano. Ora dovrà rispondere di procurato allarme
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gli vietano di entrare nella palestra, che era solito frequentare, perché era privo di green pass e lui decide di vendicarsi.
Così un uomo residente a Porto Torres ha allertato i carabinieri del comando provinciale di Sassari, denunciando un problema di ordine pubblico all’interno della struttura sportiva presente in città, dove si sarebbe creata una “situazione di confusione e di assembramenti”.
I militari, giunti sul posto, hanno invece appurato che all’interno dei locali della palestra era tutto in ordine e non vi era alcuna violazione delle regole sulla sicurezza.
Le persone prive di green pass, sei clienti abituali, si trovavano all’esterno dove non vi era nessun tipo di disordine o affollamento.
Gli stessi gestori della palestra risultavano in regola con le disposizioni di sicurezza e le norme sul distanziamento sociale, compresi i clienti all'interno dotati tutti di "certificato verde”.
La situazione di allerta segnalata al 112 si è così ritorta contro all’uomo che voleva vendicarsi: i carabinieri lo hanno denunciato per procurato allarme.