Colpito da un malore, anziano muore in spiaggia
È successo nella spiaggia del Primo pettine di Platamona. Inutile l’intervento dell’elisoccorsoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tragedia questa mattina nella spiaggia del Primo pettina di Platamona dove è deceduto un uomo di 78 anni.
L’uomo, originario di Ossi, si è sentito male vicino all’ex Lido Iride, ed è stata subito stato soccorso dal personale del 118, arrivato anche con l’elicottero Areus per condurre l’anziano all’ospedale sassarese del Santissima Annunziata. A causare il decesso sarebbe stato un infarto.
I tentativi di rianimazione dell’uomo sono stati purtroppo vani. Intervenuti in loco anche i carabinieri della Compagnia di Porto Torres.
