Sennori verso la transizione ecologica, il Comune acquista una nuova auto elettrica
La Renault Twingo E-Tech si aggiunge agli altri mezzi “green” del Comune tra cui si conta una TeslaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continua la politica green del Comune di Sennori che da oggi può contare nel suo parco mezzi di una nuova auto elettrica. Il mezzo, una Renault Twingo E-Tech electric con un’autonomia di 270 chilometri su ciclo urbano e 190 chilometri su ciclo completo, è stata acquistata dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola Sassu con un finanziamento della Rete Metropolitana Nord Sardegna. L’utilitaria green è stata ritirata questa mattina dall’assessore al Bilancio e Patrimonio, Vittorio Cossu, e sarà utilizzata dagli uffici e dagli amministratori comunali per svolgere le funzioni e le attività che riguardano il Comune, compresi gli spostamenti necessari nel territorio.
La nuova auto va ad arricchire il parco dei mezzi elettrici del Comune, che, nell’ottica di una transizione ecologica perseguita dall’amministrazione, comprende una Tesla, tre Nissan in uso alla Polizia locale, alla Compagnia barracellare e all’Ufficio tecnico, due motocarri e due biciclette.