Chiusa da oltre dieci anni la palestra annessa alla scuola elementare di via Marconi a Sennori riapre dopo una ristrutturazione completa che l’ha resa nuovamente fruibile e disponibili agli scolari e alla cittadinanza.

I lavori che hanno rimesso a nuovo l’edificio migliorando l’aspetto generale e soprattutto la sicurezza, hanno riguardato il rifacimento degli impianti idrico, elettrico e di riscaldamento, il consolidamento della struttura, la sostituzione degli infissi, la posa in opera della nuova pavimentazione gommata, il rifacimento dei bagni e degli spogliatoi, la sistemazione del tunnel di ingresso, la sostituzione dei proiettori di illuminazione del campo da gioco.

“Fra gli obiettivi primari che mi sono posta fin dal momento del mio insediamento c’è quello di portare a termine le opere già avviate e in fase di completamento”, commenta l’assessore alla Pubblica istruzione, Leonarda Casu.

"La palestra della scuola primaria di via Marconi, rimasta inaccessibile per più di dieci anni, era fra le priorità di questa amministrazione e con soddisfazione possiamo dire di avere raggiunto un primo traguardo, cui ne seguiranno molti altri”.

(Unioneonline/l.f.)