Antonio Nieddu è stato arrestato per aver, sabato scorso a Sassari, in località Zinziodda Li Buttangari, sfondato il cancello dell’abitazione di Giovanni Gaias con il proprio camion.

Su quel che è accaduto subito dopo divergono le versioni perché il secondo sostiene di essere stato investito di spalle e di aver fatto un volo di sei metri mentre il primo nega.

Di sicuro ieri Gaias, assistito dall’avvocata Sabina Useli, ha sporto querela ai carabinieri contro Nieddu, il 54enne ha avuto 45 giorni di prognosi e dovrà portare un busto per via dei problemi di deambulazione. Nieddu, difeso dalla legale Alessandra Delrio e, è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Il cancello sfondato (foto concessa)
Il cancello sfondato (foto concessa)

Il cancello sfondato (foto concessa)

Anche sulla ragione dell’accaduto le narrazioni sono diverse perché Nieddu afferma di aver voluto recuperare delle sue proprietà che l’altro teneva da un mese, mentre Gaias riferisce di un alterco dovuto a un motore. Intanto anche la compagna del presunto aggredito ha presentato denuncia dichiarando di essere stata percossa dalla donna che era con Nieddu.

© Riproduzione riservata