Sassari: ruba un’auto e viene fermato ubriaco alla guida del mezzo, nei guai un 53enne
L’uomo ha spintonato gli agenti della Polizia locale per divincolarsi, è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale: disposto l’obbligo di dimoraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ruba una macchina e, ubriaco, viene fermato dalla polizia locale. È successo ieri a Sassari quando un 53enne originario di La Maddalena, ha sottratto un’autovettura non sua conducendola poi all’interno del capoluogo turritano.
L’uomo è stato però notato dagli agenti della Municipale che l'hanno bloccato in via Gazometro, nel centro storico. Dai primi controlli è emerso subito sia il furto che lo stato di alterazione dell’ultra 50enne il quale, vistosi circondato, ha tentato di divincolarsi spintonando i poliziotti, venendo così accusato nella direttissima di oggi in tribunale a Sassari anche di resistenza a pubblico ufficiale. Per l’uomo, difeso dagli avvocati Paolo Spano e Alessandra Rosa, il pm Gianni Caria ha chiesto l’obbligo di dimora, istanza confermata dalla giudice Claudia Sechi.