Ancora un caso da chiarire all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari. G.M., un uomo di 54 anni di Porto Torres, è risultato positivo al Covid-19 dopo che era ricoverato nel reparto Lunga Degenza da un mese e ancora prima, da 9 giorni, all'ospedale di San Pietro, sempre a Sassari.

Questa la sua testimonianza: "Ero ricoverato dal 20 dicembre all'ospedale San Pietro per un problema alla spina dorsale, il 29 dicembre sono stato trasferito al reparto Lunga Degenza del Santissima Annunziata di Sassari. Sottoposto a vari tamponi, sono risultati tutti negativi. Poi la doccia fredda. Giovedì notte - continua - in reparto mi hanno comunicato la positività al coronavirus e sono stato trasferito immediatamente al reparto Covid. Ma come è potuto accadere? Sinora non sto male - conclude G.M. - anche se ovviamente sono molto preoccupato per la mia situazione".

Dal reparto Lunga Degenza stamattina bocche cucite: "Il primario non c'è, non possiamo rilasciare dichiarazioni". Sono le uniche parole proferite dall'altra parte della cornetta.
© Riproduzione riservata