Sassari, positivo al Covid dopo un mese di ricovero
Il racconto del 54enne che si trovava al Santissima AnnunziataAncora un caso da chiarire all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari. G.M., un uomo di 54 anni di Porto Torres, è risultato positivo al Covid-19 dopo che era ricoverato nel reparto Lunga Degenza da un mese e ancora prima, da 9 giorni, all'ospedale di San Pietro, sempre a Sassari.
Questa la sua testimonianza: "Ero ricoverato dal 20 dicembre all'ospedale San Pietro per un problema alla spina dorsale, il 29 dicembre sono stato trasferito al reparto Lunga Degenza del Santissima Annunziata di Sassari. Sottoposto a vari tamponi, sono risultati tutti negativi. Poi la doccia fredda. Giovedì notte - continua - in reparto mi hanno comunicato la positività al coronavirus e sono stato trasferito immediatamente al reparto Covid. Ma come è potuto accadere? Sinora non sto male - conclude G.M. - anche se ovviamente sono molto preoccupato per la mia situazione".
Dal reparto Lunga Degenza stamattina bocche cucite: "Il primario non c'è, non possiamo rilasciare dichiarazioni". Sono le uniche parole proferite dall'altra parte della cornetta.