Il cedimento strutturale sulla Buddi Buddi, nel tratto di strada in prossimità del viadotto, ha costretto il Comune di Sassari a modificare la viabilità per garantire un percorso alternativo.

Tramite ordinanza dirigenziale è stato istituito il doppio senso di marcia, con divieto di sorpasso e del limite di velocità di 30 chilometri orari, sulla strada in direzione Platamona, nel tratto compreso tra la rotatoria all’altezza del rifornitore di carburanti Eni e la rotatoria nei pressi del bar Graziella, così come previsto con apposita segnaletica stradale.

Il personale tecnico e la Polizia locale di Sassari intervenuti sul posto, in collaborazione con il comando provinciale dei vigili del fuoco, hanno ritenuto di disporre la chiusura precauzionale al traffico veicolare della carreggiata interessata, ad esclusione della viabilità ciclopedonale che invece viene assicurata nella apposita corsia riservata e indipendente, non interessata dalla lesione.

Un provvedimento straordinario in attesa che la Provincia di Sassari effettui gli interventi di manutenzione necessari al ripristino dell’asfalto nel cavalcavia interessato da una profonda fenditura. 

© Riproduzione riservata