Sassari, la lite per il parcheggio finisce a coltellate: 38enne denunciato
L'episodio davanti al centro commerciale Tanit: l’aggressore incastrato dalle immagini della videosorveglianzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Aggressione ieri mattina nell'area parcheggi del centro commerciale Tanit, alle porte di Sassari. Due uomini hanno litigato, forse per un posto auto occupato, e uno di loro ha estratto un coltello cercando di colpire più volte l’avversario.
I carabinieri della Compagnia di Sassari sono stati chiamati dai vigilantes del centro commerciale, ma al loro arrivo i due contendenti si erano allontanati.
I militari hanno quindi raccolto le testimonianze e hanno acquisito i video del sistema di sorveglianza. Grazie alle immagini registrate hanno identificato il presunto aggressore, che impugnando un coltello aveva vibrato dei fendenti verso l'avversario.
Raggiunto e interrogato l'uomo, un sassarese di 38 anni, ha dichiarato di avere litigato per un parcheggio e non ha dato indicazioni sull'altra persona.
Nell'abitazione del 38enne i carabinieri hanno trovato e sequestrato il coltello e l'uomo è stato denunciato per porto abusivo di arma.
Le indagini a Sassari proseguono per risalire all'altra persona coinvolta: al momento non è chiaro se sia stata effettivamente ferita.
(Unioneonline/v.l.)