Violentemente offesa per strada, a Sassari, proprio vicino alla sua abitazione.

Vittima una ragazza che si trovava poco distante da una delle postazioni mobili della Polizia Locale, la stazione di piazza Castello, al centro della città.

Gli agenti sono stati richiamati dalle urla di un uomo visibilmente alterato che aggrediva verbalmente la donna, sua conoscente.

La giovane ha dichiarato agli agenti di essere stata già oggetto di insulti la mattina precedente e in altre occasioni, quando l'uomo si era scagliato contro di lei con calci e pugni per motivi sui quali indagano anche i carabinieri.

L'uomo colto in flagrante mentre offendeva la donna, è stato denunciato per percosse e violenza privata, oltre ad essere stato sanzionato per la violazione delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19, in quanto lontano dalla propria abitazione e senza un giustificato motivo.

Sul caso indagano carabinieri e Polizia municipale coordinata dal comandante Gianni Serra che, nell'ambito dell'attività di contrasto alla diffusione del Covid-19, ha sottoposto a controllo 149 persone e 13 esercizi commerciali, con sette sanzioni e una denuncia.
© Riproduzione riservata