Ruba 3mila euro di vestiti e se ne va in taxi, sassarese in cella
L'indagine condotta dai carabinieri ha consentito di individuare il ladroHa rubato capi di abbigliamento in un negozio per un valore di circa 3mila euro, poi si è allontanato prendendo un taxi.
Il presunto responsabile, T.C., 35enne già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri del Nor di Sassari con l'accusa di furto aggravato.
Nella notte tra il 24 e il 25 gennaio, un negozio di via Amendola ha subito il furto di alcuni oggetti e i militari hanno avviato le indagini. La loro attenzione si è concentrata su alcuni particolari, come gli spostamenti in taxi, in orario notturno, nell'area in cui è stato portato a termine il "colpo".
Effettuati gli accertamenti è emerso che il ladro per ben due volte aveva usato il servizio di radiotaxi per trasportare i vestiti di cui si era impossessato, nascondendoli in grossi sacchi scuri, per portarli in un appartamento ancora da individuare.
In questo modo è stato possibile giungere all'identificazione di T.C., nei cui confronti è stata emessa la misura cautelare della custodia in carcere da parte del gip del tribunale.
(Unioneonline/s.s.)