Giornata all'insegna della musica, della cultura e della convivialità quella che Stintino si prepara a vivere giovedì Primo Maggio, grazie all'evento organizzato dall'Associazione Stintino Grandi Eventi.

Un'occasione speciale per celebrare insieme la Festa dei Lavoratori nella splendida cornice del borgo marinaro, tra tradizione, allegria e ritmi contemporanei.

Il programma prenderà il via alle ore 17 in Largo Cala d'Oliva, con l'esibizione del gruppo folk, S'Isula, che proporrà un viaggio musicale tra le radici e l'identità culturale della Sardegna. Un omaggio sentito alle tradizioni locali, attraverso canti e suoni che raccontano la storia del nostro territorio.

Alle ore 20 saliranno sul palco I Senza Base, una coverband tutta italiana che accompagnerà il pubblico in un entusiasmante viaggio tra i grandi successi della musica nazionale. Energia, nostalgia e tanta voglia di cantare insieme saranno gli ingredienti di uno show travolgente, pensato per coinvolgere tutte le generazioni. 

A chiudere la serata sarà Fois che trasformerà il centro del paese in una grande pista da ballo, grazie alla sua selezione musicale capace di far danzare il pubblico fino a tarda notte.

© Riproduzione riservata