Porto Torres: tributo agli 883 per la “Befana in piazza”
La manifestazione chiude il calendario del Natale TurritanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con la “Befana in piazza”, il tradizionale evento programmato a Porto Torres nelle giornate del 5 e del 6 gennaio. La manifestazione, che si svolge a conclusione del calendario sulle iniziative del Natale Turritano, è organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Porto Torres.
Si comincia il 5 gennaio alle 17.30, con lo spettacolo gratuito, una esibizione canora dei bambini presso la sala Filippo Canu. Il giorno 6 è previsto un pomeriggio di divertimento per grandi e piccoli, con balli, musica e tante calze della befana. Alle 15.30 spazio all’esibizione della scuola di ballo A.S.D Moving Soul e a seguire alle 16.30 l’arrivo delle befane con la partecipazione del Vespa Club Porto Torres e di Sardinia Extreme OffRoad Club.
Alle 17 arriva il momento dedicato ai bambini con la distribuzione delle calze della befana, a cura della Pro Loco. Infine alle 19 sarà la volta del tributo al gruppo musicale degli 883 con “Fabrizio canta Max”, una serie di successi del duo che ha caratterizzato gli anni ’90.