Porto Torres, stato di calamità: via alle domande di risarcimento danni
I soggetti interessati possono inoltrare la segnalazione entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 15 gennaio 2025Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Avviso pubblico per la richiesta di risarcimento danni che i cittadini di Porto Torres hanno subito in occasione degli eventi calamitosi verificatisi nelle giornate del 20 e 23 dicembre scorso.
Il Comune per verificare i danni subiti dal patrimonio edilizio abitativo di proprietà di privati, dai beni immobili e dalle attività economiche, chiede ai cittadini e ai soggetti interessati di presentare apposita segnalazione secondo il modello allegato all’avviso.
La giunta comunale della Giunta Comunale il 27 dicembre scorso aveva dichiarato lo stato di calamità naturale a causa delle condizioni di maltempo per venti burrascosi che avevano colpito l’intero territorio comunale nelle due giornate di dicembre.
I soggetti interessati possono inoltrare la segnalazione, compilata in ogni sua parte, entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 15 gennaio 2025. I privati che hanno già presentato le segnalazioni di danni dovranno ripresentarle utilizzando la modulistica prevista dal nuovo avviso pubblico.