Il bar della stazione marittima “Nino Pala” di Porto Torres ha un nuovo concessionario. Dopo due gare andate deserte, il locale commerciale situato nell’area portuale è stato aggiudicato alla società Mit Engineering & Consulting srl, con sede legale in via Domenico Millelire, nella zona industriale di Porto Torres.

Finalmente la risposta all’avviso pubblico, scaduto il 5 giugno, l’ultimo bandito dall'amministrazione comunale che prevede la concessione del locale adibito a bar con un canone a prezzo simbolico per garantirne l’apertura durante l’imminente stagione turistica. Il locale è situato all’interno della Stazione Marittima, posizione strategica scelta dagli enti interessati - Regione, Comune, Consorzio industriale, Arst e Atp - attraverso la firma di un Protocollo d'Intesa per dare vita ad un nuovo Centro intermodale, punto di interconnessione tra i diversi mezzi di trasporto, dalla nave ai treni e fino agli autobus e alle navette.

Il bar offrirà un servizio ulteriore rispetto ai flussi dei passeggeri, previsti in aumento nell’area portuale di approdo alle navi di linea che collegano l’Isola al resto della Penisola. 

© Riproduzione riservata