Porto Torres Calcio in piazza per il "Rosso Blu Day"
L’appuntamento è per venerdì 30 agosto a partire dalle 20Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La società del Porto Torres calcio sarà, ancora una volta, sul palco allestito nella centrale piazza Garibaldi per la presentazione ufficiale della nuova prima squadra, allenata da Daniele D’Alessandro, pronta ad affrontare la stagione 2024-2025 del campionato di Prima categoria regionale.
Il programma della serata intitolata "Rosso Blu Day", venerdì 30 agosto a partire dalle ore 20, vedrà protagonisti anche la scuola calcio e il settore giovanile guidati dal direttore generale Stefano Valente e dal direttore tecnico Sandro Soro.
Saranno presenti i dirigenti, a cominciare dal presidente della società rossoblù, Salvatore Depalmas, accompagnato dal team manager Vincenzo Pisano, dal direttore generale Roberto Sanna, direttore sportivo Gianmarco Borra, oltre a Matteo Sanna e Andrea Bolelli che collaborerà alla presentazione dell’evento, insieme ai simpatici comici “Gli amici immaginari”, Aldo Milia e Andrea Coghene, cabarettisti che sapranno divertire il pubblico presente con i loro sketch.
Presenti anche le figure istituzionali, rappresentate dal sindaco Massimo Mulas e dal presidente della commissione Sport, Antonello Cabitta. Il tutto organizzato da Salvatore Fresu che ha curato la parte tecnico-logistica.
Spazio alla musica al termine della serata, alle ore 22 con la Live Music della @dep.band, gruppo musicale di Gavino Depalmas.
Sarà disponibile anche uno stand merchandising del Porto Torres Calcio.