Un bando per l’aggiornamento della graduatoria definitiva ai fini dell’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Il Comune di Porto Torres ha pubblicato l’elenco degli ammessi programmando per la giornata del 12 febbraio, alle ore 11, presso la sala consiliare del Comune, piazza Umberto I,  il sorteggio pubblico dei concorrenti collocati nella graduatoria provvisoria con lo stesso punteggio.

Un sistema per consentire a coloro che hanno presentato domanda, perché in difficoltà nella ricerca di una sistemazione abitativa, di trovare una possibile soluzione nel caso presentino i requisiti richiesti.

Si tratta dell’elenco degli ammessi e degli esclusi alla graduatoria prevista dal "Bando pubblico per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel territorio del Comune di Porto Torres anno 2024". Dopo il termine di pubblicazione della lista, 30 giorni, gli interessati potranno presentare motivato ricorso in opposizione al punteggio attraverso la compilazione dell’apposito modulo che dovrà essere inviato entro il 7 gennaio 2025.

© Riproduzione riservata