Ozieri, prosegue la campagna di sensibilizzazione "Fermati! Apri e denuncia!"
Alcune speciali installazioni pronte a essere installate nei comuni del DistrettoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non si ferma la campagna di sensibilizzazione promossa dal Centro Antiviolenza “Spazio Donna” insieme al servizio “App giovani” del P.L.U.S. Distretto Sanitario di Ozieri, attraverso l’installazione delle “Porte Dipinte” e della “Cartellonistica di sensibilizzazione” in tutti i comuni del Distretto.
Le “Porte Dipinte” rientrano in un Progetto Artistico ideato dall’artista Doddie, mentre i cartelli sono stati realizzati da diversi artisti che collaborano con il CpF Lares.
Le due opere installate nei comuni di Ozieri e Nughedu San Nicolò sono state realizzate da Nicola Marras, illustratore ideatore anche della locandina del Concorso Musicale Viola. Negli altri Comuni del Distretto (Benetutti, Bottidda Ittireddu, Nule e Tula) verranno installati cartelli le cui immagini sono state disegnate dall’artista Simona Comida e curate graficamente da Claudio Mannu.
Le prossime iniziative previste sono a Benetutti, martedì 3 ottobre alle 10, a Esporlatu, giovedì 5 ottobre alle 17, a Tula, lunedì 9 ottobre alle 11.30, a Bottidda, mercoledì 11 ottobre alle 10, ad Anela , mercoledì 11 ottobre alle 12, a Ittireddu, giovedì 12 ottobre alle 12, a Nule, giovedì 20 ottobre alle 11 e a Burgos, martedì 24 ottobre alle 12.