Non si ferma la campagna di sensibilizzazione promossa dal Centro Antiviolenza “Spazio Donna” insieme al servizio “App giovani” del P.L.U.S. Distretto Sanitario di Ozieri, attraverso l’installazione delle “Porte Dipinte” e della “Cartellonistica di sensibilizzazione” in tutti i comuni del Distretto.

Le “Porte Dipinte” rientrano in un Progetto Artistico ideato dall’artista Doddie, mentre i cartelli sono stati realizzati da diversi artisti che collaborano con il CpF Lares.

Le due opere installate nei comuni di Ozieri e Nughedu San Nicolò sono state realizzate da Nicola Marras, illustratore ideatore anche della locandina del Concorso Musicale Viola. Negli altri Comuni del Distretto (Benetutti, Bottidda Ittireddu, Nule e Tula) verranno installati cartelli le cui immagini sono state disegnate dall’artista Simona Comida e curate graficamente da Claudio Mannu.

Le prossime iniziative previste sono a Benetutti, martedì 3 ottobre alle 10, a  Esporlatu, giovedì 5 ottobre alle 17, a Tula, lunedì 9 ottobre alle 11.30, a Bottidda, mercoledì 11 ottobre alle 10, ad Anela , mercoledì 11 ottobre alle 12, a Ittireddu, giovedì 12 ottobre alle 12, a Nule, giovedì 20 ottobre alle 11 e a Burgos, martedì 24 ottobre alle 12.

© Riproduzione riservata