Continuano anche in questi primi giorni del 2024 gli appuntamenti natalizi a Ozieri.

Domani alle 17, presso il Centro Culturale “San Francesco”, si terrà “Un giocattolo per Natale”, laboratorio per bambini dai sei anni di età, a cura dell’Associazione Lughenè.

Dopo la lettura della storia di Gianni Rodari, i bambini realizzeranno i timbri per stampe artistiche.

Venerdì 5 gennaio, alla stessa ora, l’Associazione “San Leonardo Biddanoa”, l’Associazione “Tottumpare”, il coro Città di Ozieri e il coro Santu Nigola e i Cantori del Logudoro organizzeranno il tradizionale evento “A cantamus sos tres Res”, proponendo, per le vie del centro storico, i tradizionali canti della notte dell’Epifania. La manifestazione itinerante si concluderà in piazza Carlo Alberto, dove ci saranno animazione e zucchero filato per tutti a cura di “Magic Dreams”.

Sabato 6 gennaio 2024, alle 19:30, nel teatro civico “Oriana Fallaci” si potrà assistere al concerto dell’Epifania della Banda Musicale “Città di Ozieri”, mentre domenica 7 gennaio alle 11, nel piazzale della chiesa di San Nicola, arriverà la Befana. Sarà anche occasione per vedere da vicino i mezzi dei Vigili del Fuoco. L’evento è organizzato dal Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Ozieri, grazie al Comando Provinciale di Sassari e alla Parrocchia di San Nicola, con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ozieri, in collaborazione con la Pro Loco, l’Istituzione San Michele e l'associazione Giovani San Nicola.

© Riproduzione riservata