Nulvi può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Con la guarigione dell'ultimo cittadino che era ancora positivo, il paese dell'Anglona si unisce ai paesi sardi Covid free.

"Sono veramente felice - ha dichiarato il sindaco, Antonello Cubaiu -. Dico grazie ai miei cittadini che hanno fatto tanti sacrifici. Un risultato che premia tutte le iniziative che abbiamo messo in campo. Ora manteniamo alta la guardia e continuiamo a rispettare le regole".

Anche Pattada potrebbe registrare a breve zero casi. C'è un solo cittadino che sta lottando ancora contro il virus. "È un caso ormai di vecchia data - ha sottolineato il sindaco, Angelo Sini - ed è in via di risoluzione". In Goceano, Bultei resta Covid free. "Vorrei sottolineare con forza che non c'è nessun caso di coronavirus in paese, e soprattutto che non c'è nessun caso di variante inglese - ha specificato il sindaco, Daniele Arca -. Non abbiamo nessun caso di positività".

Anche Osilo resta Covid free. "Lo siamo da una decina di giorni e speriamo di restarci - ha rimarcato il sindaco, Giovanni Ligios -. Continuiamo a tenere alta la guardia e a rispettare le regole".
© Riproduzione riservata