Nulvi torna Covid free, un solo cittadino positivo a Pattada
Anche a Bultei e Osilo nessun casoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nulvi può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Con la guarigione dell'ultimo cittadino che era ancora positivo, il paese dell'Anglona si unisce ai paesi sardi Covid free.
"Sono veramente felice - ha dichiarato il sindaco, Antonello Cubaiu -. Dico grazie ai miei cittadini che hanno fatto tanti sacrifici. Un risultato che premia tutte le iniziative che abbiamo messo in campo. Ora manteniamo alta la guardia e continuiamo a rispettare le regole".
Anche Pattada potrebbe registrare a breve zero casi. C'è un solo cittadino che sta lottando ancora contro il virus. "È un caso ormai di vecchia data - ha sottolineato il sindaco, Angelo Sini - ed è in via di risoluzione". In Goceano, Bultei resta Covid free. "Vorrei sottolineare con forza che non c'è nessun caso di coronavirus in paese, e soprattutto che non c'è nessun caso di variante inglese - ha specificato il sindaco, Daniele Arca -. Non abbiamo nessun caso di positività".
Anche Osilo resta Covid free. "Lo siamo da una decina di giorni e speriamo di restarci - ha rimarcato il sindaco, Giovanni Ligios -. Continuiamo a tenere alta la guardia e a rispettare le regole".