Raffica di sanzioni nel Sassarese nell'ambito dei controlli da parte dei carabinieri sul rispetto delle misure di contenimento per il coronavirus.

Le contravvenzioni hanno riguardato i titolari di alcuni bar di Ossi e Muros poiché hanno permesso la consumazione di bevande oltre l'orario consentito; inoltre un cittadino del Bangladesh, titolare di un esercizio commerciale a Sassari, poiché sprovvisto di dispositivi di igienizzazione; la titolare di un bar a Sassari, che ha consentito la consumazione al tavolo a più di 4 persone non conviventi; e quattro persone che non hanno usato le mascherine di protezione in luoghi diversi dalle private abitazioni.

In totale, sono state controllate 71 persone e 15 attività commerciali.

OLBIA - Questa notte a Olbia, in via Barbagia, i carabinieri del Radiomobile hanno rintracciato e arrestato un 52enne che, spaccata la vetrata, era entrato nel supermercato "Simply" appropriandosi di alcune bottiglie di liquori per un valore di 90 euro circa.

CASTELSARDO - A Castelsardo, i militari hanno fermato un'auto per un controllo. Al volante un 33enne sassarese che trasportava circa 44 chili di prodotti caseari - del valore di 1.300 euro - senza le prescritte condizioni di temperatura, circostanza accertata a seguito dell'intervento del centro veterinario. La merce è stata sequestrata, il conducente e il proprietario del mezzo sono stati sanzionati.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata