Giallo in campagna a Sassari, la frase choc: «A casa? Tutto bene, tranne che Franco è morto»
Così un vicino, dopo aver incontrato un fratello della vittima, ha scoperto il corpo del settantottenne in via Viziliu: gli inquirenti trovano molto sangue e segni di possibile violenzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«A casa tutto bene, tranne che mio fratello è morto». È l'agghiacciante risposta data al vicino di casa da uno dei tre fratelli di Franco Pilo, 78 anni, trovato morto nel pomeriggio in via Viziliu 35 a Sassari.
L'uomo era riverso nella propria camera, all'interno della casa che condivideva con gli altri tre. Molto il sangue presente sulla scena e diverse le abrasioni presenti sul cadavere, sulle quali gli agenti della polizia di Stato stanno indagando per scoprire le cause del decesso. Per capire se sia dovuto a morte violenta o invece sia compatibile con una caduta.
Di sicuro Pilo era morto da diverse ore: per scoprire la data e l'orario esatto è stato incaricato il medico legale Francesco Serra.
I fratelli Pilo sembra che vivessero in condizioni di estremo disagio, anche psicologico, e i vicini riferiscono che li vedevano spesso spostarsi a piedi carichi di buste. Gli altri tre tre sono stati portati in questura per rispondere alle domande degli inquirenti. Il magistrato incaricato delle indagini è Paolo Piras.