Una ragazza 24enne di Sassari è stata molestata da uno sconosciuto al termine dei festeggiamenti per il Carnevale Estivo, la sfilata di carri allegorici che, sabato notte, ha affollato la città di Porto Torres.

L’episodio si sarebbe verificato nel corso Vittorio Emanuele, davanti ad un negozio di kebab, intorno alle 3.45, quando la giovane si trovava in compagnia di alcuni amici.

«L’individuo in questione era alto circa 1,80, ben piazzato a livello fisico, con una camicia grigia e dei pantaloni corti, capelli castano chiari corti, con segni evidenti di stempiatura e viso allungato»: così la 24enne descrive il presunto molestatore.

«Era a bordo di una Mercedes o di una Audi di colore grigio scuro»,  prosegue la giovane, «che ha parcheggiato davanti a me e ai miei amici prima di venire a toccarmi i capelli. Dopo avergli urlato che non doveva permettersi di toccarmi, si è avvicinato di nuovo e mi ha palpato il seno».

 La ragazza racconta che la scena della reazione alla violenza sarebbe stata ripresa dal telefonino dall’amico del presunto autore della molestia, «un uomo alto circa 1,70, coi capelli corti scuri e la pelle olivastra».

La vittima ha denunciato l’episodio di violenza ai carabinieri. 

© Riproduzione riservata