Un uomo è ricoverato in Rianimazione a Sassari a seguito di un episodio che deve ancora essere chiarito.

Da quanto emerso finora - ma sono in corso gli accertamenti da parte della Squadra mobile agli ordini del dirigente Dario Mongiovì - ieri pomeriggio l'anziano ha raggiunto la scuola primaria "Istituto Sant'Agnese" di corso Trinità per prendere suo nipote.

Sembra che nei confronti del bimbo abbia avuto degli atteggiamenti ritenuti eccessivamente aggressivi da parte di una donna che si trovava all'uscita dell'istituto per riportare a casa un alunno.

È nata quindi una discussione, con la partecipazione anche di altre persone, nel corso della quale l'anziano ha avuto un malore, è caduto a terra e ha battuto la testa.

Poco dopo le sue condizioni sono precipitate ed è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata, dove è stato ricoverato.

Si cerca ora di capire se, oltre ai toni concitati del momento, qualcuno lo abbia colpito.

(Unioneonline/s.s.)