La Torres Tennis a Palazzo Ducale
Il sindaco Mascia: «Necessario creare una cittadella sportiva»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il sindaco di Sassari ha accolto stamattina una delegazione della Torres Tennis, da poco salita in serie A2 con la formazione maschile mentre quella femminile ha mantenuto la permanenza in B1.
A Palazzo Ducale sono arrivati, capitanati dal presidente Marco Ticca, il vicepresidente Franco Cillara, il maestro Mauro Rodighiero, i tecnici Alessandro Caggiari, Luca Naitana e Federico Sgarella, i giocatori Marco Pinna e Gianluca Sarais e le giocatrici Carolina Cicu e Giulia Pisano.
«Il vostro lavoro è prezioso- queste le parole del primo cittadino Giuseppe Mascia- e i vostri risultati, oltre a dare lustro alla città, rappresentano uno stimolo per la nostra amministrazione nell’obiettivo di ampliare la disponibilità di impianti dedicati alle tante discipline che a Sassari si fanno spazio tra tanti sacrifici».
Nel corso dell’incontro si è parlato anche della creazione di una cittadella sportiva e della necessità, ha dichiarato il sindaco, «di dotarsi di impianti in grado di ospitare manifestazioni di livello nazionale e internazionale, che possono rappresentare un traino per il turismo e per l’economia locale».