La prefetta di Sassari, Paola Dessì, prima di lasciare l’incarico nel capoluogo turritano, ieri mattina ha voluto salutare le Fiamme Gialle del comando provinciale di Sassari. L’autorità prefettizia è stata accolta presso la caserma “Finanziere Giovanni Gavino Tolis”, Medaglia d’Oro al Merito Civile, dal comandante provinciale, il colonnello Stefano Rebechesu.

Paola Dessì è stata trasferita nella sede di Taranto. Dopo gli onori di rito, la prefetta ha incontrato una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado in servizio nella provincia di Sassari, ai quali ha rivolto un indirizzo di saluto, esprimendo parole di apprezzamento per l’attività svolta e per l’impegno profuso nel territorio a tutela della sicurezza economico-finanziaria.

Il comandante provinciale ha espresso alla prefetta gratitudine e riconoscenza per il servizio svolto in questi due anni e ha formulato, a nome di tutte le Fiamme Gialle sassaresi, i migliori auguri per il nuovo e prestigioso incarico che a breve andrà a ricoprire.

© Riproduzione riservata