Ittiri, Antonio Demontis riconfermato alla guida di Terranostra Coldiretti Nord Sardegna
Conferma anche per il suo vice, Luca FilighedduAntonio Demontis (foto concessa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Riconferma alla guida di Terranostra Coldiretti Nord Sardegna. L’agrichef Antonio Demontis, titolare insieme alla famiglia dell’agriturismo Su Recreu a Ittiri e di una azienda di allevamento, è stato riconfermato alla guida di Terranostra Coldiretti Nord Sardegna.
Ad affiancarlo, per i prossimi 5 anni, sarà ancora Luca Filigheddu dell’agriturismo La Colti di Arzachena, che ricoprirà l’incarico di vice.
«Ringrazio tutti i componenti dell’assemblea per avermi ancora una volta accordato la loro fiducia e lavorerò con tutti per ripagarla cercando di portare avanti idee e progetti in linea con la crescita di questi anni – sottolinea Demontis -. Purtroppo lo scorso mandato è stato contraddistinto dai difficili anni del Covid che non hanno permesso di completare tutto quello che avevamo impostato e voluto, adesso però rilanceremo l’azione per mettere in campo anche altri progetti come le fattorie didattiche all’aperto, show cooking e nuovi eventi ci impegneremo ancora affinché Terranostra si possa promuovere al meglio nella seconda provincia più grande della Sardegna».
«Tra i nostri obiettivi ci sono quelli di creare progetti che possano unire le tradizioni e le importanti realtà che vantano i territori di Sassari con quelli della Gallura, Logudoro e Meilogu – conclude Demontis – con tutto il Consiglio cercheremo di attivare e rilanciare sinergie e progetti nelle piazze, come quelli con le scuole e tutti gli agrichef, per creare una connessione forte tra Mercati di Campagna Amica, le fattorie didattiche e la buona cucina».