Il Partito sardo d'azione di Porto Torres si ricompatta e scende in campo con l'obiettivo di creare una coalizione sardista, civica e di centrodestra, che apra consapevolmente le braccia a tutte quelle forze espressione della società civile, dell'associazionismo, del sardismo e dell'autonomismo, che in città operano e si impegnano quotidianamente.

Un accordo per marciare uniti nel perseguire l'obiettivo di dare a Porto Torres un nuovo governo che traccia le linee programmatiche per un nuovo modello di sviluppo per mettere a reddito le immense ricchezze del territorio.

Gli iscritti e i simpatizzanti delle tre sezioni sardiste di Porto Torres, "Simon Mossa", "Europa dei Popoli", e la costituenda Azione Sardista, dopo un confronto costruttivo, hanno tracciato una linea comune per il prosieguo dell'attività politica in città e per presentarsi unite nella sfida elettorale per il rinnovo del consiglio comunale. A breve verrà convocata l'assemblea degli iscritti che avrà il compito di indirizzare e approvare le linee programmatiche ed elettorali in vista dell'imminente competizione elettorale. In quell' occasione il partito dei Quattro Mori rinnoverà le cariche dirigenziali per presentarsi alla città unito e coeso nei progetti con l'ambizione di divenirne il primo partito in termini di consenso elettorale.
© Riproduzione riservata