A Siviglia ha fatto esperienza, poi Chiara Curreli è rientrata nella sua Sassari dove da oltre dieci anni propone creazioni di artigianato artistico utilizzando il fimo e anche altre paste sintetiche modellabili e termoindurenti con le quali crea gioielli, bijoux e altri oggetti. Tutti firmati Duecentogrammi, uno stile ormai riconoscibile. Sabato alle 19 al Quod Design, in via Mercato 1B a Sassari, verrà presentata la nuova collezione invernale.

Nata dall'estro e dalla creatività di Chiara Curreli, Duecentogrammi rappresenta l'eccellenza tutta sarda nella lavorazione delle paste sintetiche polymer clay: in esclusiva, nella cornice di una serata musicale dai suoni caldi, sarà presentata la collezione invernale 2024.

In LINEE - E Curreli esplora i confini e sperimenta sfumature nuove, partendo da un concept di infinite linee reali e immaginarie- guida, di confine, dritte, invisibili, storte, grosse, sottili- da superare e declinare in opportunità. Qui il colore gioca con le sue infinite sfumature, dando vita a un gioco caleidoscopico che compone pezzi unici dallo stile inconfondibile.

© Riproduzione riservata