Scende a da cinque a quattro il numero dei cittadini positivi al coronavirus a Ossi, di cui uno ricoverato in ospedale. Secondo l'ultimo bollettino reso noto dal sindaco Pasquale Lubinu, un cittadino è stato dichiarato guarito. In calo anche le persone in quarantena: da quattro a uno. Intanto si attendono sviluppi sulla presunta presenza della variante brasiliana.

Villanova Monteleone resta Covid free. "Speriamo di rimanere a zero casi - ha dichiarato il sindaco, Vincenzo Ligios -. Per questo auspico ancora il massimo rispetto delle regole e un alto livello di attenzione". Intanto la Commissione Straordinaria Covid ha dato mandato di distribuire 24mila mascherine chirurgiche ricevute dal Dipartimento della Protezione Civile a tutte le famiglie. Inoltre, con un'ordinanza, il primo cittadino ha deciso di riaprire i circoli ricreativi, culturali e sociali.

Anche a Tissi non si registrano casi di positività al Covid-19, mentre è stabile la situazione a Ittiri dove rimangono ancora un cittadino positivo e uno in quarantena.

A Pozzomaggiore, è stato disposto il tampone, che sarà effettuato il 21 marzo, per i bambini e il personale della scuola primaria, chiusa dopo la positività al virus di un insegnante.
© Riproduzione riservata