Guariti gli ultimi cittadini positivi, Nughedu San Nicolò ed Esporlatu tornano Covid-free
Gli aggiornamenti sul coronavirus dai sindaciA Nughedu San Nicolò non si registrano più casi di coronavirus. Sono stati dichiarati guariti gli ultimi cittadini che erano ancora positivi.
"È una bella notizia per la nostra comunità - ha dichiarato il sindaco, Michele Carboni -. Mi preme anche sottolineare come tutti, qui in paese, si siano comportati in maniera davvero responsabile. Manteniamo alta la guardia e continuiamo a rispettare le regole".
Anche Esporlatu torna a essere paese Covid-free. "Avevamo una famiglia in quarantena - ha sottolineato il sindaco, Franco Furriolu -, ma ora si è tutto risolto".
A Bottidda restano cinque i cittadini contagiati dal Covid-19.
Due i casi di coronavirus a Viddalba. "Sono casi recenti - ha rimarcato il sindaco, Giovanni Andrea Oggiano -, mentre uno, che è ricoverato in ospedale, si è negativizzato ed è in attesa di essere dimesso".
A Bulzi sono due i cittadini che lottano contro il virus. Entrambi sono ricoverati in ospedale.
Scendono a 28 i casi di coronavirus a Nulvi, dopo che altre due persone sono state dichiarate guarite.
Siligo è Covid-free, così come la struttura di Mondo X a S'Aspru, mentre a Olmedo sono circa 20 i positivi che fanno parte di 14 nuclei familiari. "Serve massima prudenza - ha dichiarato il sindaco, Toni Faedda - ed è importante l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale".
Restano sei i casi di coronavirus a Romana, con 5 persone in quarantena.