Fiamme a Porto Torres: palazzo evacuato, un intossicato
Incendio a Porto Torres, in un appartamento al quarto piano di una palazzina al civico 3 di via Tiziano.
I vigili del fuoco sono intervenuti alle 6.45 con due squadre dal distaccamento di Porto Torres in appoggio ad una autobotte e una autoscala della sede di Sassari.
Il proprietario dell'abitazione, un uomo di 40 anni, è salito con il suo cagnolino sul terrazzo per scampare all'incendio.
Entrambi sono stati tratti in salvo dai pompieri e portati giù con l'autoscala.
L'uomo, annerito dalla fuliggine e intossicato dal fumo, è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari per accertamenti.
L'intera palazzina è stata evacuata.
Le fiamme sarebbero divampate dalla cucina per cause in corso di accertamento e avrebbero invaso l'intera abitazione. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Porto Torres.