Festività pasquali: ad Alghero in arrivo 29mila passeggeri
Attese nello scalo +17% presenze. Il network conta 17 collegamenti da e per 8 PaesiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arrivi col segno più nell’aeroporto Riviera del Corallo di Alghero. In occasione delle festività pasquali nello scalo aeroportuale del Nord Ovest dell’Isola sono attesi +17% di passeggeri. Il Riviera del Corallo prevede circa 29mila passeggeri (+17% rispetto al 2024), con 208 movimenti e un’offerta di oltre 36mila posti.
Il network conta 17 collegamenti da e per 8 Paesi. Sul fronte domestico, saranno operativi i voli di Ryanair (Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Palermo e Pisa) e ITA Airways (Roma Fiumicino e Milano Linate). Per l’estero, Ryanair collegherà Alghero a Barcellona, Bratislava, Budapest, Bruxelles Charleroi, Katowice, Madrid e Londra Stansted. Wizz Air opererà su Bucarest, mentre Volotea, novità della Summer 2025, volerà su Parigi.
Rispetto allo stesso periodo del 2024 (quando la Pasqua cadeva a fine marzo), si registra una crescita significativa: + 39% tra Olbia e Alghero, nel periodo 17-22 aprile.