Due arresti, due denunce e oltre 300 grammi di marijuana, eroina e vari spinelli sotto sequestro.

È il risultato dei controlli coordinati messi in atto dai carabinieri di Porto Torres nei Comuni della giurisdizione.

Nella rete dei posti di blocco è incappato un muratore sassarese classe 1983: sorpreso in auto con qualche grammo di marijuana ne ha giustificato il possesso “per uso personale” ma i militari hanno svolto un’accusata perquisizione nella sua abitazione recuperando 330 grammi di marijuana insieme al materiale per il confezionamento delle dosi.

Ulteriori accertamenti hanno consentito di denunciare un giovane portotorrese di 19 anni fermato alla stazione insieme ad altri coetanei: aveva uno spinello, un bilancino e un involucro con 2,5 grammi di marijuana.

Guai anche per un camperista nato nel 1995 e originario della provincia di Mantova. Controllato vicino all’area portuale, a bordo del mezzo c’erano amici e anche droga. I carabinieri hanno sequestrato un involucro con 12,7 grammi di marijuana, varie infiorescenze e un bilancino di precisione.

Infine, il secondo arresto è quello di uno spacciatore turritano che ha ceduto una dose da 1,5 grammi di eroina a un acquirente proprio sotto gli occhi dei militari impegnati nei pattugliamenti.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata