Controlli a Ferragosto: multe e denunce sul litorale Porto Torres-Sorso
Fermati tre giovani: uno per porto abusivo d'armi, due per detenzione di sostanze stupefacentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Miriade di multe nel giorno di Ferragosto nella strada provinciale tra Porto Torres e Sorso. Il bilancio dei carabinieri della compagnia di Porto Torres è di varie multe e denunce per guida in stato di ebbrezza.
Denunciate in stato di libertà 5 persone con tasso alcolico superiore alla norma con conseguente sospensione della patente per tre mesi, altre tre sono state denunciate per reato penale a causa di un tasso alcolemico altissimo, con sospensione della patente per sei mesi. Diversi i pattugliamenti nei giorni 14 e 15 agosto dei militari di Porto Torres lungo la fascia costiera.
Un intenso servizio di controllo per garantire ai turisti e ai residenti un 15 agosto sicuro lungo le arterie stradali più a rischio e i luoghi maggiormente frequentati in prossimità delle spiagge. I militari hanno fermato un giovane di 37 anni originario di Sorso: a bordo della sua auto due coltelli a serramanico. L'uomo è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere.
Altri due giovani di 36 e 34 anni, entrambi di Sassari, sono stati denunciati e segnalati alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti a uso personale: nascosta nelle loro macchine i carabinieri hanno trovato rispettivamente due e tre grammi di marijuana.