Nell’ambito dell’Alguer Family Festival, l’ex Mercato di Alghero ha ospitato una iniziativa di Coldiretti e del Coordinamento Pedagogico Territoriale, rivolta ai più piccoli, alla scoperta del cibo buono e sano.

Il sindaco Mario Conoci con l’assessora Maria Grazia Salaris hanno accolto gli alunni delle scuole e gli insegnanti, dopodiché attraverso il gioco e il divertimento, i bambini hanno appreso le buone regole di una corretta alimentazione.

Nell'occasione il sindaco ha ringraziato e si è congratulato col nuovo presidente Coldiretti Nord Sardegna, l'algherese Antonello Fois, accompagnato dal direttore Ermanno Mazzetti, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni e collaborazioni. Le attività dei laboratori didattici con le scuole, inserite all'interno del più ampio programma dell'Alguer Family Festival, andranno avanti fino a venerdì prossimo.