Alguer Family Festival, bimbi alla scoperta del cibo sano
I piccoli hanno appreso le regole di una corretta alimentazione, presente anche il sindaco ConociPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nell’ambito dell’Alguer Family Festival, l’ex Mercato di Alghero ha ospitato una iniziativa di Coldiretti e del Coordinamento Pedagogico Territoriale, rivolta ai più piccoli, alla scoperta del cibo buono e sano.
Il sindaco Mario Conoci con l’assessora Maria Grazia Salaris hanno accolto gli alunni delle scuole e gli insegnanti, dopodiché attraverso il gioco e il divertimento, i bambini hanno appreso le buone regole di una corretta alimentazione.
Nell'occasione il sindaco ha ringraziato e si è congratulato col nuovo presidente Coldiretti Nord Sardegna, l'algherese Antonello Fois, accompagnato dal direttore Ermanno Mazzetti, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni e collaborazioni. Le attività dei laboratori didattici con le scuole, inserite all'interno del più ampio programma dell'Alguer Family Festival, andranno avanti fino a venerdì prossimo.