Partiranno la settimana prossima i lavori per la realizzazione della nuova piscina coperta a Maria Pia. 382 giorni lavorativi e due milioni e 100mila euro di investimenti (Fondi Jessica) per una struttura che sorgerà accanto all'esistente vecchio impianto, nella parte dell'ingresso, per formare un corpo unico; sotto la moderna copertura in legno lamellare, una vasca da 25x16 metri e una per i bambini da 12,5x5, metri più una tribuna da 200 posti.

Il sindaco Mario Bruno, insieme all'assessore alle Opere pubbliche Raimondo Cacciotto ha compiuto un sopralluogo con i tecnici del Comune e i rappresentanti dell'impresa, la Elettrica System.

"Un'opera importantissima per tutta la città - ha detto - che consente di fare un grande passo avanti nella dotazione degli impianti sportivi moderni e al passo coi tempi, adatta allo svolgimento delle attività agonistiche ufficiali. Un investimento fondamentale, voluto con determinazione all'interno di un più complessivo piano di potenziamento delle strutture sportive, che certamente avrà anche una valenza sociale."
© Riproduzione riservata