Ad Ardara e Borutta “InCanto-voci e archi sotto le stelle”
Due tappe consecutive della manifestazione di cori e musica ideata dall'associazione musicale Invoce e finanziata dalla Fondazione di SardegnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima edizione di “InCanto - Voci e Archi sotto le Stelle” la rassegna musicale in programma da domani, sabato 10 gennaio dalle ore 18 nella chiesa di Nostra Signora del Regno, mentre il secondo appuntamento è previsto per domenica 11 gennaio, alle 17, nella chiesa di San Pietro di Sorres a Borutta.
Due tappe consecutive della manifestazione di cori e musica ideata dall'associazione musicale Invoce e finanziata dalla Fondazione di Sardegna. Lo spettacolo, in collaborazione con il quartetto d’archi, progetto Enarmonia, propone una selezione di celebri successi internazionali – da Toto agli Imagine Dragons, fino ai Beatles – reinterpretati in una veste completamente nuova.
Gli arrangiamenti per coro e archi, firmati dal maestro Luca Sirigu, trasformano questi brani in nuove esperienze d’ascolto, capaci di affascinare sia gli appassionati di musica corale sia il grande pubblico. L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.
L'evento è patrocinato dalla Regione Autonoma Sardegna e dalla Città metropolitana di Sassari.
