Dopo una decina di giorni Covid free, torna l'allarme coronavirus a Osilo.

Un cittadino è risultato positivo. "Stiamo già attuando i protocolli previsti dalla legge - ha dichiarato il sindaco, Giovanni Ligios -. Chiedo a tutti di mantenere la calma e di continuare a rispettare scrupolosamente le regole".

Nel Meilogu, a Siligo, non si registrano casi di positività al Covid-19. "Già da qualche settimana - ha ribadito il sindaco, Giovanni Porcheddu -. Il mio appello è sempre lo stesso: continuare a rispettare le regole e a mantenere alta la guardia perché il virus è sempre dietro l'angolo. Non possiamo permetterci distrazioni ed errori".

Restano sempre quattro i cittadini di Pozzomaggiore positivi al virus ma, ha spiegato il sindaco Mariano Soro, "c'è un altro caso che è attualmente in fase di accertamento. Attendiamo notizie nelle prossime ore. Per il momento manteniamo alto il livello di attenzione perché la situazione è sotto controllo".

Sempre tranquilla la situazione a Tergu, che rimane Covid free. "Nonostante ciò - ha specificato il sindaco Luca Ruzzu - è importante non abbassare la guardia e rispettare le regole".

Anche la vicina Castelsardo non registra casi di positività al coronavirus, mentre un cittadino è in quarantena.
© Riproduzione riservata