Rissa in riva al mare a Torregrande:grave un giovane cagliaritano
E' finito all'ospedale San Martino in prognosi riservata il disoccupato cagliaritano coinvolto sabato notte a Torregrande in una rissa partita forse da una parola di troppo scappata per errore in un momento sbagliato.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' ancora in prognosi riservata all'Ospedale civile di Oristano, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni, Attilio Pili, di 36 anni, il cagliaritano picchiato all'alba di ieri da tre oristanesi nella borgata marina di Torregrande e abbandonato poi pesto e sanguinante nella pineta. Agenti della Squadra Mobile della Questura di Oristano avrebbero già identificato tutti i protagonisti della vicenda, ma la momento non sarebbe scattata alcuna denuncia. La Polizia attende infatti lo scioglimento della prognosi da parte dei medici. Nel caso fossero accertate lesioni gravi, la denuncia scatterebbe d'ufficio. In caso di lesioni lievi, si procederebbe invece solo a querela di parte.
IL PESTAGGIO - I fatti erano avvenuti all'alba di ieri nella fascia costiera di Torregrande compresa tra il centro abitato e il porticciolo turistico. Tutto sarebbe cominciato, intorno alle 5, con un pugno sferrato a un oristanese dal cagliaritano, che poi ha tentato la fuga nella pineta, ma è stato raggiunto e pestato dal giovane che aveva colpito e dai suoi amici. Lasciato solo nella pineta, il cagliaritano, che pare non fosse proprio sobrio, è riuscito a chiamare il 113 ma non ha saputo spiegare dove si trovava ed è stato ritrovato solo intorno alle 8.