Questo pomeriggio, alle 17.30 nell'aula consiliare in piazza Municipio, il consiglio comunale è chiamato a discutere e decidere il futuro della nuova area industriale e artigianale.

L'assemblea convocata dal sindaco Adalberto Sanna intende mettere mano al regolamento per l'assegnazione dei lotti e definire una strategia che possa rilanciare una volta per tutte la piccola e media impresa nel cuore economico della Trexenta.

L'area per gli insediamenti produttivi ha superato i collaudi di rito ed è pronta a ospitare le nuove attività.

Si può ormai considerare concluso il lungo iter delle opere di urbanizzazione realizzate dall'ufficio tecnico del Comune.

Gli altri punti all'ordine del giorno: approvazione della variante nel piano di lottizzazione in località Bingias, decadenza e surroga del consigliere comunale ed ex capogruppo di maggioranza Michele Piras (al suo posto dovrebbe entrare Fabio Boi, primo dei non eletti), variazione di assestamento del bilancio di previsione e salvaguardia equilibri di bilancio, approvazione del bilancio sociale del Plus Trexenta, approvazione del regolamento per la compartecipazione dell'utenza ai costi dei servizi sociali e sociosanitari.
© Riproduzione riservata