Villasimius, multa da 344 euro a un pescatore col fucile da sub
Vigili in spiaggia anche a Ferragosto, l’uomo (un sardo emigrato) ha tentato di giustificarsi sostenendo che i divieti non sarebbero adeguatamente segnalatiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Controlli serrati della polizia locale di Villasimius anche (e soprattutto) oggi, per Ferragosto.
Una pattuglia, su segnalazione della Capitaneria (proprio lo scorso martedì è stato inaugurato il presidio fisso della Guardia Costiera) è così intervenuta questa mattina nelle spiagge di Campus e di Cuccureddus per sanzionare un pescatore che aveva con sé due fucili da sub. Attività che è vietata all’interno dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara.
L’uomo, un sardo emigrato che sta trascorrendo le vacanze, si è giustificato dicendo che l’Area Marina e i divieti non sarebbero adeguatamente segnalati. Per lui, oltre al sequestro dell’attrezzatura, un bel verbale da 344 euro.
I controlli della polizia locale coordinata dal comandante Pier Luigi Casu proseguiranno in maniera serrata per tutta la settimana. Intensificati anche i controlli da parte della Capitaneria e di tutte le altre forze dell’ordine.