Solidaretà a Leonardo Pilia dopo le minacce anche di morte arrivate negli ultimi due mesi. Tra chi ha voluto manifestare la propria vicinanza al candidato al consiglio comunale anche il consigliere regionale del Pd Piero Comandini.

"Non c'è nessuna giustificazione - scrive - ad un atto infido e miserabile come quello perpetrato contro Leonardo Pilia di Villasalto, operaio forestale e consigliere comunale, impegnato a difendere gli interessi del territorio e dei propri concittadini, e che, soprattutto in un momento difficile come questo, ha deciso di confermare il proprio impegno e rappresentare i tanti che gli hanno sempre confermato la fiducia, ricandidandosi nella lista "Uniti per Villasalto".

"La figura umana e professionale di Leonardo - scrive acora Comandini - è un esempio e una guida per tutti, un uomo che svolge, in maniera generosa, il proprio servizio sia professionale che politico all'interno del territorio, un riferimento, oltre che per il circolo PD di Villasalto, per tutti i villasaltesi. Come uomo e come consigliere regionale, sono vicino a Leonardo ed esprimo a lui e all'intera cittadinanza, anch'essa vittima di questo atto insidioso, la totale solidarietà, certo che la campagna elettorale proseguirà, per tutti, con maggior impegno ed entusiasmo a conferma che il buon lavoro svolto finora sarà confermato anche in futuro".
© Riproduzione riservata