Inizia domani il nuovo anno scolastico anche a Villaputzu.

Nell'occasione, il sindaco Sandro Porcu a nome di tutta l'amministrazione comunale rivolge gli auguri ai ragazzi, ai docenti e all'intero personale scolastico.

"Ancora poche ore e anche le campanelle delle nostre scuole segneranno per tanti studenti l'inizio del nuovo anno scolastico! L'amministrazione comunale – dice Sandro Porcu - augura a tutti un percorso ricco di gioia, soddisfazioni e crescita, che la scuola sia per voi una seconda accogliente casa, fatta di amicizie, affetti e apprendimento. Il nostro pensiero e il nostro grazie va anche ai dirigenti scolastici del territorio, all'intero corpo docente e al personale che a vario titolo opera ogni giorno nelle nostre scuole, a voi tutti l'augurio di un buon lavoro”.