«Vi prego, aiutatemi a ritrovare il mio micio»: l’appello disperato da Quartu
Ultimo avvistamento a Monserrato, zona via Monte Marganai e via Cabras. La padrona non perde le speranze: «Chiunque lo veda mi contatti»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Vi prego, aiutatemi a ritrovare il mio micio». L’appello disperato arriva da Quartu Sant’Elena, dove Stefania chiede l’aiuto di tutti per ritrovare il suo gatto Provolino, scomparso da casa e avvistato l’ultima volta a Monserrato, nella zona tra via Monte Marganai e via Cabras. Nel volantino diffuso dalla padrona si legge: «Maschio castrato, ha una macchia sul dorso tigrato, offresi ricompensa». Provolino, racconta Stefania, sarebbe arrivato fino a Monserrato forse nascosto «nel vano motore di un’auto». Allertati i vigili del fuoco, il tentativo di recupero non sarebbe andato a buon fine.
Il micio, racconta la padrona, sarebbe arrivato fin lì «nascosto all’interno del motore di un’auto». I vigili del fuoco, spiega la donna, erano stati allertati, ma «non sono riusciti a catturarlo». Stefania è stata informata il giorno successivo e, da allora, ha perlustrato tutta l’area, affisso volantini e lanciato appelli, senza esito.
«Vi prego, aiutatemi a ritrovarlo», scrive disperata. Chiunque abbia notizie può contattarla al numero 340 6704833.
(Unioneonline/v.f.)