Tanta tristezza oggi al funerale di Roberta Giovanna Mentasti, la ragazza di 27 anni di Sinnai rimasta vittima venerdì mattina di un incidente sulla statale 554.

Il rito è stato celebrato alle 18 nella chiesa di Sant'Isidoro dal parroco don Ottavio Angioni.

Grande la commozione in chiesa quando il sacerdote ha parlato della ragazza e si è rivolto ai familiari con parole di conforto e con la preghiera.

Attimi toccanti in una chiesa con tantissimi giovani amici di Roberta, conosciuta come una ragazza altruista, sempre disponibile per gli altri.

Una giornata, in concomitanza con la Pentecoste, fatta soprattutto di dolore per una vicenda che ha commosso il paese dove la famiglia Mentasti, arrivata nel 1995, era conosciuta e stimata.

Roberta ha frequentato le scuole sino alle medie a Sinnai, si era iscritta anche a una scuola di danza.

Da alcuni mesi aveva trovato una occupazione e assistiva una donna a Quartucciu.