Traffico deviato per l’incidente, Tir s’incastra sul ponte romano della vecchia Orientale
Nuova 125 chiusa a causa di uno schianto mortale, dirottati anche i mezzi pesanti ma la vecchia strada è troppo strettaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al dramma si aggiungono anche pesanti disagi. A causa dell’incidente mortale avvenuto sulla Statale 125 Var all’altezza di Olia Speciosa, la strada è stata chiusa per consentire soccorsi, rilievi e rimozione dei veicoli coinvolti: un Tir e una Clio completamente distrutta.
L’Anas ha deviato il traffico sulla vecchia Orientale, sulla quale si è scaricata la viabilità che avrebbe percorso la nuova strada. Tra i mezzi costretti alla deviazione anche un Tir che viaggiava con un carico di supporti di legno per le bobine della fibra ottica, diretto verso Cagliari, che è rimasto incastrato nella stretta curva per l'immissione sul ponte romano, vicino a San Priamo (a ridosso della zona nella quale si cerca il corpo di Francesca Deidda).
Il mezzo pesante si è “incastrato” e non ha più potuto procedere in avanti né indietro. Quindi nel primo pomeriggio è rimasta bloccata anche la vecchia Orientale, oltre alla nuova (causa incidente).
(Unioneonline/E.Fr.)