Tir si spezza in due sulla deviazione della 131, chiuso un tratto della Statale: disagi
L’incidente è avvenuto questo pomeriggio, in serata la chiusura per consentire le operazioni di recupero del mezzoChiusa temporaneamente la Statale 131 al km 25 dopo che il rimorchio di un tir che viaggiava in direzione Cagliari si è spezzato in due sotto il peso di un grosso blocco di granito che potrebbe essersi spostato durante la marcia.
Il mezzo è bloccato sulla corsia di destra dell'arteria sulla quale transita la viabilità alternativa per i cantieri sulla Carlo Felice, in territorio di Nuraminis.
Traffico molto rallentato da oggi pomeriggio, ora l’Anas ha comunicato la chiusura della strada per consentire le operazioni di recupero del mezzo. Il traffico, fa sapere Anas, viene deviato dalla 131 al km 27,800 verso Serramanna, con proseguimento in direzione Villasor sulla Statale 196 e lungo la provinciale 7, per poi riprendere la 131 al km 22,200.
Già nel pomeriggio, con il transito consentito solo sulla corsia di sorpasso, si era formata una lunghissima coda e si procedeva molto lentamente.
E quello che era il timore di migliaia di automobilisti, la chiusura della strada, si è concretizzato in serata