Sinnai, sulla facciata della parrocchia gli auguri dei fedeli a padre Gabriele
Il parroco a ricevuto un nuovo incarico nell'ordine dei carmelitani scalziPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domani rientra nella sua parrocchia di Santa Barbara a Sinnai padre Gabriele Biccai, dopo la sua elezione a Roma alla carica di Superiore provinciale dei Carmelitani scalzi per l’Italia centrale. Nella facciata della chiesa i fedeli hanno affisso un cartellone con gli auguri per la sua elezione per l'incarico ricevuto: un grande riconoscimento per il sacerdote, 59 anni, che nel 2015 era stato nominato vicario espiscopale per la vita consacrata della diocesi di Cagliari.
Dallo scorso anno amministra la parrocchia di Santa Barbara a Sinnai. Tra i suoi incarichi anche quello di cappellano dell’Istituto penale minorile di Quartucciu.
Una nobile figura: padre Gabriele è arrivato a Sinnai poco più di un anno fa. Era stato chiamato dall'arcivescovo di Cagliari monsignor Giuseppe Baturi a sostituire don Alberto Pistolesi morto nel dicembre del 2021 in un incidente stradale al Poetto a Quartu. Padre Biccai fa parte dei Carmelitani Scalzi di Sant’Isidoro di Quartucciu e di Flumini di Quartu. La notizia si è rapidamente diffusa a Sinnai suscitando grande soddisfazione.