Settimo San Pietro, tutti a tavola per beneficenza: l’iniziativa è un successo
Raccolta fondi per la Tanzania, Paese dove è impegnato il missionario sinnaese don Carlo RotondoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cena sotto le stelle a Settimo San Pietro per la raccolta fondi da destinare a fini nobili: contribuire alla costruzione di una scuola in Tanzania, Paese poverissimo dove è presente anche un missionario di Sinnai, don Carlo Rotondo.
L'iniziativa di beneficenza è stata organizzata dal Gruppo Folk Santa Lucia e all’associazione Admissis. Un’adesione massiccia, con tantissimi cittadini e altri partecipanti arrivati da altre parti dell'hinterland, per stare assieme e soprattutto per fare un po’ di bene per i bimbi di un poverissimo villaggio (Masai) a Pawaga, dove si ha bisogno di tutto e dove missionari sardi stanno riportando il sorriso almeno tra i più piccoli, diventati fra l'altro super tifosi del Cagliari per "Volere" di don Carlo Rotondo.
«È stata una cena bellissima», ha detto il sindaco Gigi Puddu, «voglio ringraziare gli organizzatori e chi ha aderito all'appuntamento».
Oltre alla cena non sono mancate la musica, col Dj Set Marco Lecca, e l'animazione per i bambini.